Ale e Franz
1 minuto per la letturaRENDE (COSENZA) – Altri due appuntamenti con la comicità a Rende. Sul palco del Garden il 20 febbraio lo spettacolo “Tanti Lati Latitanti” con Ale & Franz, mentre il 15 marzo sarà di scena Dario Vergassola con “Sparla con me”. Spettacoli che hanno registrato il tutto esaurito nei migliori teatri italiani.
Il 20 febbraio, dunque, Alessandro Besentini e Francesco Villa, Ale& Franz, saranno i protagonisti della terza serata di “Comicità in teatro”, evento fortemente voluto dall’assessorato alla Cultura del Comune di Rende. Si prevede un altro sold out, dopo quelli registrati con Lello Arena e Anna Maria Barbera.
“Tanti lati latitanti” è uno spettacolo leggero, sulla comunicazione tra gli esseri umani, dove le risate sono assicurate grazie all’affiatamento, i tempi comici, l’originalità nel modo di fare teatro che caratterizza Ale & Franz, due artisti che hanno ottenuto grandi successi al cinema, in teatro, in TV, con programmi come Zelig, Buona la prima, Ale e Franz show. La loro, evidenzia una nota, è una comicità surreale che diventa anche satira sociale. “Tanti lati latitanti”, è un gioco di parole che sintetizza il lavoro dei due artisti: analizzare i tanti lati della vita e degli uomini. Uno spettacolo dove si ride dall’inizio alla fine.
E si riderà tanto anche il 15 marzo con Dario Vergassola, un irresistibile one man show in cui il comico di La Spezia presenta al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini. Il suo recital prende spunto infatti dai successi televisivi del programma cult “Parla con me”. Uno spettacolo irriverente e divertentissimo.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA