L'anfiteatro di Mendicino
1 minuto per la letturaUN MEMORIAL per sensibilizzare tutti su un tema sempre attuale, la tutela e la salvaguardia delle nostre vite dalle insidie della strada. L’evento si terrà domani sera, 20 settembre, a partire dalle 19.30, presso l’Anfiteatro “Tonino Catalano” di Mendicino.
Verrà ricordato Sergio Cribari, un ragazzo scomparso nel 2014 proprio a seguito di un bruttissimo incidente stradale a contrada Pasquali, proprio a Mendicino.
All’iniziativa saranno presenti diversi artisti cosentini come Sergio Crocco, Checco Pallone, Piero Gallina, Cinzia Lorè e i Cinghios. La serata sarà presentata da Francesca Ramunno di Rlb.
Il Memorial “La vita oltre le nuvole”, organizzato dall’associazione di volontariato Fatima ODV del presidente Alex Mazzuca, che si occupa di trasporti in ambulanza, assistenza anziani, serizio sociale, trasporto disabili, assistenza infermieristica, è a connotazione naturalmente benefica e l’incasso della serata (contributo libero) servirà per l’acquisto di un defibrillatore.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA