1 minuto per la lettura
La band cosentina Santateresa si prepara ad aprire la IV edizione del Mood Summer 2024.
Nata nella primavera del 2020 a Cosenza, la band Santateresa ha rapidamente conquistato l’attenzione della scena musicale locale e non solo. Composta da Francesco Garenna, Tommaso Di Francesco, Andrea De Fazio, Pietro Di Francesco e Christian Baffa, la formazione ha fatto i suoi primi passi come tribute band, esibendosi nei locali dell’hinterland cosentino con un successo crescente. Ora, con un repertorio di brani originali, i Santateresa si preparano ad aprire la IV edizione del Mood Summer 2024, che si terrà il 31 maggio presso il Parco Fluviale Surdo a Commenda (Rende).
L’evoluzione dei Santateresa da tribute band a creatori di musica originale segna un passaggio cruciale nella loro carriera. Il risultato è un repertorio che strizza l’occhio all’IT pop, con testi che ammiccano alla Generazione Z e coinvolgono anche i millennials. Le loro canzoni riflettono le esperienze e le sensazioni della gioventù di oggi, con un sound fresco e coinvolgente che ha saputo attrarre un pubblico sempre più vasto.
GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA
Dietro la musica dei Santateresa ci sono storie di amicizia e passione condivisa. Con un mix di talento, dedizione e spirito innovativo, i Santateresa sono pronti a lasciare un segno indelebile nel panorama musicale italiano.
La band cosentina Santateresa si prepara ad aprire il Mood Summer 2024
L’appuntamento al Mood Summer 2024 è solo l’inizio di una nuova avventura che promette di portare la band cosentina verso traguardi sempre più ambiziosi.
L’apertura della IV edizione del Mood Summer 2024 rappresenta un importante traguardo per i Santateresa. Il festival, che si terrà nel suggestivo scenario del parco fluviale Surdo a Commenda Rende, è uno degli eventi più attesi dell’estate cosentina.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA