Joe Bastianich e La Terza Classe sul palco di Surdo di Rende
1 minuto per la letturaRENDE (COSENZA) – Successo per Joe Bastianich e La Terza Classe nella tappa di Surdo di Rende (Cosenza) del loro “Good Morning Italia Tour” andato in scena il 26 giugno in occasione della festività di San Francesco di Paola.
Era lo spettacolo di punta della programmazione “Aspettando il Settembre Rendese” dell’amministrazione comunale di Rende con la direzione artistica di Alfredo De Luca.
Tanto Country Jazz e Bluegrass per la tappa della band guidata dal frontman Bastianich che ha portato allegria nei cuori di tutti gli spettatori dopo due anni di pausa dalla musica dal vivo. Lo stesso artista con la Terza Classe hanno regalato emozioni indelebili passando dagli inediti fino al brano kolossal Purple Rain nel finale.
A fine spettacolo Don Pompeo Rizzo fautore, insieme al comitato Feste, della manifestazione ha premiato Joe Bastianich e la band con il premio riconoscimento al live in onore della storica festività patrocinata dall’amministrazione Comunale di Rende.
Anche il Sindaco Manna presente ai festeggiamenti, ha colto l’occasione per ringraziare tutti i cittadini rendesi presenti e in particolare modo la parrocchia SS.Trinità di Rende per la cura dei dettagli e la dedizione messa in atto per la riuscita della manifestazione.
Adesso appuntamento con gli spettacoli finali che fungeranno da traghettatori al Settembre Rendese giunto alla sua 57esima Edizione. Il pubblico è già in attesa per conoscere l’intero cartellone del festival rendese per eccellenza che si svolgerà a Settembre.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA