X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Tappa silana per i giocatori del Cosenza Calcio in visita a San Giovanni in Fiore, accolti dalla sindaca e presidente della Provincia Rosaria Succurro


SAN GIOVANNI IN FIORE – Giornata di relax per i giocatori del Cosenza, che ieri hanno fatto tappa al consorzio della patata della Sila, che si trova a pochi chilometri dal centro abitato di San Giovanni in Fiore. Ad accogliere la squadra rossoblù la presidente della Provincia di Cosenza, nonché sindaca della città di Gioacchino. Oltre a parlare di calcio e del campionato appena finito con i vertici della società, in primis il presidente Guarascio, a cui a consigliato vivamente di trattenere il bomber Tutino, ha proposto che il ritiro precampionato possa essere fatto a San Giovanni in Fiore.

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Uomini di Calcio: i Lupi di Cosenza, Gennaro Tutino a tutto campo

«Insieme ai vertici della società Cosenza Calcio e ai suoi calciatori – manda a dire Succurro – che ringrazio per l’ottimo campionato che hanno svolto, abbiamo visitato nel territorio di San Giovanni in Fiore il Consorzio della patata della Sila, molto all’avanguardia e sponsor dei nostri rossoblù». «Ho parlato con i calciatori del Cosenza e con il presidente Guarascio, cui ho dato ampia disponibilità per svolgere il ritiro precampionato nella nostra meravigliosa Sila. Ho detto che è giunto il momento di puntare con grande convinzione alla serie A, mantenendo l’intelaiatura del campionato appena concluso, garantendo alcuni rinforzi e valorizzando ancora di più il bomber Tutino», ha concluso Succurro.

Share
Maria Assunta Castellano

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE