La spiaggia di Paola
1 minuto per la letturaPAOLA – La spiaggia paolana nota come zona “Pennelli a mare” è un sito turistico-balneare posto a Sud di Paola, a confine con la vicina San Lucido, caratterizzata da insenature a forma di mezza luna ove è possibile trovare sempre acqua limpida, essendo le rientranze scarsamente interessate dalle correnti marine perché protette dalle classiche “T” realizzate a protezione del rilevato ferroviario.
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CONTEST DEL QUOTIDIANO
E SCEGLIERE LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELL’ESTATE 2017
Una decina di lidi balneari super attrezzati, operativi anche di notte come locali danzanti sulla spiaggia, consentono a questo luogo di Paola di essere meta preferita di chi vuole trascorrere il weekend o una giornata al mare in strutture dotate di tutti i comfort, compresa area ristorante, piscine, bar, area giochi, e naturalmente, ombrelloni e sdraio caratterizzati dalla vicinanza di cabine, servizi igienici e docce.
SCOPRI TUTTI I CONTENUTI SULL’INIZIATIVA
“LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELLA CALABRIA ESTATE 2017”
I siti sono anche attrezzati per diversamente abili. Alla zona si accede direttamente dalla statale 18-Deuda (ingresso Casa circondariale di Paola) o dal lungomare cittadino, oltrepassando la zona della ex Dogana.
SCOPRI TUTTI I SEGRETI E LE MERAVIGLIE DELLA CALABRIA
NEL FASCICOLO AD AGGIORNAMENTO DINAMICO
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA