Dario Brunori con Andrea De Bonis e Daniela Ielasi
1 minuto per la letturaRENDE (COSENZA) – L’ultima piantina promozionale della campagna “Canapa Amica” è stata consegnata a Dario Brunori.
Il cantautore ha fatto visita all’associazione culturale Entropia, al Dam nell’Università della Calabria, per sostenere l’iniziativa che nelle scorse settimane ha alimentato il dibattito sull’utilizzo della canapa e che anticipa il festival “Calabria in Fiore” in programma a Rende dal 9 all’11 luglio.
La campagna aveva già “ottenuto” il sostegno pubblico dell’assessore all’Istruzione, Università, Ricerca scientifica e Innovazione della Regione Calabria, Sandra Savaglio (LEGGI).
«Non poteva concludersi meglio la nostra campagna “Canapa Amica” – scrive l’associazione – Ad accogliere l’ultima piantina promozionale di Calabria in Fiore – Festival della canapa è stato infatti Brunori Sas».
«Maglietta Enjoy Cosenza e immancabile cappellino di San Fili, Dario è passato a trovarci in associazione nonostante i 40 gradi all’ombra, accettando di posare con noi per la causa», conclude Entropia.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA