X
<
>

Carmelo Ambrogio, Miss Italia Francesca Bergesio, Linda Suriano

Share
3 minuti per la lettura

Miss Italia Calabria 2024: al via le selezioni per incoronare la nuova regina di bellezza della nostra Regione.


Ripartono le selezioni di Miss Italia Calabria, l’evento tanto atteso che incoronerà la nuova ambasciatrice di bellezza della nostra Regione. La vincitrice accederà direttamente alle finali regionali del prestigioso concorso nazionale di Miss Italia. Tantissime le tappe previste, immerse in scenari mozzafiato e panorami da sogno.

La nuova edizione di Miss Italia Calabria, firmata Carli Fashion Agency e diretta dagli esclusivisti regionali Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, verrà presentata in occasione della conferenza stampa di sabato 8 giugno 2024 (ore 11), presso l’Enoteca Regionale della Provincia di Cosenza. Durante la conferenza saranno svelate tutte le novità di questa stagione, incluse la location della finalissima e la madrina della serata.

Selezioni di Miss Italia Calabria 2024

La Calabria si è già distinta come la prima Regione ad aprire l’85esima edizione del concorso, con una manifestazione inserita nel cartellone degli eventi del Carnevale di Castrovillari, culminata nell’incoronazione di Miss Carnevale di Castrovillari. La seconda tappa delle selezioni si svolgerà sabato 22 giugno a Rose per l’elezione di Miss Egea.

Alla conferenza stampa parteciperanno: Linda Suriano e Carmelo Ambrogio (esclusivisti di Miss Italia Calabria e titolari della Carli Fashion Agency), Andrea De Iacovo e Larissa Volpentesta (presentatori Miss Italia Calabria), Lia Molinario (coreografa), Francesca Marchese (art director casting), Salvatore Garbato (make-up artist delle dive) e Franca Trozzo (direttrice Accademia New Style di Cosenza). L’incontro sarà moderato dalla giornalista Denise Ubbriaco, ufficio stampa di Miss Italia Calabria.

85esima edizione di Miss Italia

Quest’anno, il concorso di bellezza più longevo d’Italia pone l’accento sulle storie personali, sulle abilità e sui valori unici che ogni donna porta con sé. Il regolamento storico del concorso è stato rivisitato per trasformare Miss Italia in un viaggio alla scoperta e alla valorizzazione dei talenti. L’obiettivo è abbracciare la vera essenza di ogni partecipante, trasformando la passerella in un palcoscenico di emozioni e speranze, dove ogni sogno ha il potere di trasformarsi in realtà.

Miss Italia: la lettera di Patrizia Mirigliani alle aspiranti miss

Patrizia Mirigliani, la resiliente patron del concorso, guida le aspiranti miss in questa rivoluzione di bellezza. In una lettera appassionata, ha sottolineato: «Le storie faranno la differenza. Saranno il cuore pulsante del nostro concorso, il filo conduttore che unisce le nostre candidate. In questo spazio di crescita e espressione, Miss Italia si impegna a essere più che un semplice evento: sarà un viaggio di scoperta dove ogni giovane donna potrà esplorare e potenziare i propri talenti, pronta a fare la differenza nel mondo. Quest’anno celebriamo la bellezza delle aspirazioni, la forza del talento e il potere delle storie personali. Vi invito a unirvi a noi in questa rivoluzione, a condividere con noi il vostro percorso, le vostre passioni, e a celebrare insieme la straordinaria avventura che ci attende».

Miss Italia Calabria: l’invito degli organizzatori regionali

Linda Suriano e Carmelo Ambrogio esprimono grande entusiasmo per questa nuova avventura: «Siamo felici di ripartire con la nostra decima edizione. Ringraziamo la nostra patron Patrizia Mirigliani per la fiducia, lo staff di Miss Italia nazionale, i partner nazionali di Miss Italia, la Regione Calabria, gli amministratori locali ed i numerosi partner che hanno sposato e contribuito alla realizzazione degli eventi in programma. Ringraziamo i genitori e le aspiranti miss che fanno tanti sacrifici per sostenere le aspiranti miss che hanno deciso di mettersi in gioco. Invitiamo le ragazze calabresi a unirsi a noi in questa fantastica avventura. Un ringraziamento speciale va alla nostra super squadra. Ci aspetta una stagione ricca di sorprese, a partire dalla scenografia fino allo spettacolo che offriremo al nostro affezionato pubblico. Sul palcoscenico avremo ospiti d’eccezione».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE