L'ingresso della befana da una delle finestre dell'ospedale
1 minuto per la letturaA Corigliano Calabro suggestivo ingresso con la scala dei vigili del fuoco. Una giornata per regalare sorrisi e armonia
CORIGLIANO (COSENZA) – «È stata una bella iniziativa che ha portato serenità, sorriso e un po’ di divertimento ai tanti bambini ricoverati in questi giorni nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Corigliano».
Commenta così l’assessore al welfare del Comune di Corigliano Marisa Chiurco l’iniziativa sociale promossa dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – Corpo di Cosenza, svoltasi in diversi nosocomi del territorio e che ha fatto tappa anche a Corigliano.
[editor_embed_node type=”photogallery”]74716[/editor_embed_node]
Entrata da una finestra dell’Ospedale attraverso la scala dei Vigili del Fuoco la speciale Befana ha consegnato diversi regali ai giovanissimi ospiti del reparto.
La Chiurco a nome del sindaco Geraci e dell’amministrazione comunale ha ringraziato i volontari dell’associazione presieduta da Vincenzo Malvasi per la sensibilità e professionalità dimostrate e per aver incluso anche l’ospedale di Corigliano in una iniziativa utile e – auspica – da ripetere anche in altre occasioni.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA