Luciano Falcone
1 minuto per la letturaDolore e commozione a Montalto per la morte di Luciano Falcone il centauro morto in un incidente stradale sull’Autostrada A2
TORANO – Si chiamava Luciano Falcone il motociclista 40enne che ieri pomeriggio 15 giugno 2024 ha perso la vita in un incidente stradale tra gli svincoli di Torano e Tarsia. Il centauro, originario di Bisignano, stava percorrendo il tratto autostradale in direzione Salerno in sella alla sua Ducati quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua motocicletta ed è deceduto. Luciano Falcone, di professione oss, era un giovane stimato e benvoluto nella sua comunità ed era anche molto attivo nel campo del volontariato: faceva parte, infatti, dell’associazione “Montalto Soccorso Odv”.
MONTALTO, GIOVANE MORTO IN INCIDENTE IN AUTOSTRADA, SCONVOLTI GLI AMICI
«Siamo estremamente sconvolti e distrutti da questa improvvisa e tragica morte – recita un post su Facebook dell’associazione -. Un amico, un nostro soccorritore, un ragazzo buono e generoso ci ha lasciati. Resterà sempre vivo il tuo ricordo in noi che abbiamo avuto l’onore di conoscerti e di passare del prezioso tempo insieme a te! Fai buon viaggio Luciano». Numerosi i messaggi di cordoglio e dolore sui social e rivolti soprattutto alla giovane moglie Nunzia.
Sul luogo del sinistro era intervenuto il personale sanitario con l’ausilio dell’elisoccorso; presenti anche le squadre Anas e la Polizia stradale per la gestione della circolazione e per consentire il ripristino della regolare viabilità. Per buona parte del pomeriggio di ieri lungo l’Autostrada A2 il traffico è rimasto bloccato – in direzione di Salerno – in corrispondenza degli gli svincolo di Torano e Tarsia proprio in seguito all’incidente.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA