L'avvocato Angelo Greco
1 minuto per la letturaOgni giorno è su Rai Uno a rispondere ai quesiti dei telespettatori durante la trasmissione “Tempo e denaro”
COSENZA – In pratica è diventato l’avvocato d’Italia, Angelo Greco, legale cosentino, che ogni giorno su Rai Uno è tra i protagonisti di “Tempo e denaro”, la trasmissione condotta da Elisa Isoardi. Gente che chiama in trasmissione per chiedere consigli, pareri, magari qualche caso che ha fatto giurisprudenza. E Greco risponde, con garbo, competenza, professionalità e con un linguaggio comprensibile a tutti, facendo a meno, quindi, di tecnicismi che spesso confondono chi è alla ricerca di una consulenza legale.
L’avvocato Greco non è nuovo ai salotti televisivi. In passato, infatti, era intervenuto in diverse informazioni di intrattenimento di La7 prima di approdare, con uno spazio fisso, sulla Rai. La sua vetrina è stata la creazione di un portale, la legge per tutti, con sede proprio Cosenza, dove ogni giorno, oltre ad articoli di natura generale e che riguardano dubbi su regole e norme in cui può incorrere ognuno, offre consulenze e assistenze on line a chi desidera chiedere oppure farsi seguire in un processo.
VIDEO – LA NOSTRA INTERVISTA ALL’AVVOCATO GRECO
Una storia di imprenditoria sul web, dunque e che apre una nuova frontiera nel rapporto tra assistito e studio legale. Oggi l’avvocato Greco, col suo portale, dà anche lavoro a diverse figure professionali e grazie alle viste sul sito, sempre in aumento così come le richieste di consulenza, è diventato in soli cinque anni punto di riferimento nella consulenza legale on line.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA