X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

RENDE (CS) – “Capiamo l’euforia ma a tutto c’è un limite”. C’erano 600 ragazzine osannanti sabato sera in un locale di Rende, nel Cosentino, dove era stata annunciata la presenza di Emanuele Trimarchi, uno dei “tronisti” protagonisti della trasmissione tv “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Doveva essere una festa, ma qualcosa è andato troppo in là. E così sulla sua pagina Facebook è la stessa star tv che racconta: ”

Siamo dispiaciuti per quello che è successo a rende questa sera. 
600 ragazze che spingono su una vetrina , sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse

Siamo dispiaciuti per quello che è successo a rende questa sera. 600 ragazze che spingono su una vetrina , sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse”.

L’appuntamento era al centro commerciale di Rende. “Siamo dispiaciuti di come si è conclusa la serata”, aggiunge Trimarchi. E racconta che lui e il suo staff sono usciti pieni di lividi e l’auto sulla quale viaggiavano ha subito “molti danni”. Centinaia i commenti al suo post. C’è chi si indigna per l’ennesima “macchia” sulla reputazione calabrese. Ma anche chi, come una ragazza, racconta: “Io ero presente ed ero alla seconda fila, vi posso assicurare che si è veramente superato ogni limite. Spintoni, ragazze che non rispettava chi era li da quattro ore. Cose assurde”.

Share

TI potrebbe interessare

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE