La donna a terra in attesa dei soccorsi
1 minuto per la letturaSCALEA (COSENZA) – Le condizioni della donna investita lunedì sera sul corso Mediterraneo a Scalea si sono complicate, da quanto si è appreso, la donna, 40 anni, L.D.C., di origine campana, è ricoverata in ospedale. Monta la polemica, come spesso accade, sull’arrivo dei soccorsi.
L’ambulanza, ha impiegato circa 45 minuti per arrivare sul posto a Scalea. Da quanto si è appreso sarebbe giunta dal presidio di San Marco Argentano. Quindi ad una certa distanza dal luogo dell’intervento.
Come si ricorderà nei giorni scorsi, era intervenuta anche la Cgil sulla questione delle ambulanze e sulla inutilizzabilità dell’autoambulanza che dovrebbe essere attiva a Scalea.
La donna, ieri, è rimasta per circa un’ora distesa sull’asfalto, bagnato dalla pioggia, con l’assistenza di alcuni cittadini presenti sul posto che hanno cercato di ripararla nel miglior modo possibile per evitare ulteriori complicazioni.
Una vicenda che ancora una volta evidenzia le “distanze” della sanità dell’emergenza urgenza dai cittadini dell’alto Tirreno cosentino.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA