L'ospedale di Cosenza
1 minuto per la letturaCOSENZA – Una donna di 65 anni che non si era sottoposta alla somministrazione del vaccino anti Covid è deceduta ieri sera all’Annunziata di Cosenza.
Originaria di Cassano era stata ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva lo scorso 8 settembre. Le sue condizioni critiche sono via via peggiorate fino al decesso di ieri.
Ieri in provincia di Cosenza si sono registrati 100 nuovi casi di contagio e un nuovo ricovero nel reparto Covid. E a proposito di contagio pare che ci siano dei casi in una Rsa di Castiglione Cosentino. Mentre a Cassano un impiegato degli uffici demografici del comune è risultato positivo al Covid.
Per questo motivo è stata disposta la chiusura temporanea degli uffici demografici della sede centrale del comune di Cassano e della delegazione municipale del quartiere Lauropoli.
L’ufficio demografico della sede centrale resterà chiuso fino a domani, venerdì 17 settembre, mentre la chiusura dell’ufficio demografico della delegazione municipale di Lauropoli si protrarrà fino a martedì prossimo, 21 settembre.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA