Ernesto Magorno, sindaco di Diamante e senatore di Italia Viva
1 minuto per la letturaDIAMANTE (COSENZA) – Tre cittadini di Diamante, comune in provincia di Cosenza, sono risultati positivi al tampone per il Covid19. A comunicarlo via Facebook è stato il sindaco Ernesto Magorno, che è anche senatore di Italia Viva.
«Si conferma la presenza, comunicata nel corso della sua diretta della sindaca di Buonvicino, di tre casi di positività al coronavirus legati allo stesso nucleo familiare nell’ambito del quale sono stati riscontrati i casi accertati nei giorni scorsi – scrive Magorno, che poi aggiunge – le tre persone interessate sono residenti nel nostro Comune in una zona al confine del Comune di Buonvicino. Si rinnova la vicinanza e la solidarietà alle persone coinvolte e si rassicura la popolazione sul costante monitoraggio e sulla puntuale azione di tracciamento, grazie alla collaborazione tra tutte le istituzioni, che sta consentendo di circoscrivere il contagio».
Infine, il sindaco conclude: «Si invitano, pertanto, i cittadini alla calma rinnovando l’appello alla massima attenzione e all’osservanza delle norme comportamentali, a cominciare dall’uso delle mascherine».
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA