X
<
>

Il sindaco Gianfranco Ramundo

Share
1 minuto per la lettura

FUSCALDO (COSENZA) – «Mi corre l’obbligo, perseguendo nella massima trasparenza che ci siamo imposti sin dall’inizio di questa emergenza sanitaria, di informarvi, che, purtroppo, un nostro concittadino è risultato positivo al coronavirus». E’ il secondo caso nella città tirrenica e ad annunciarlo è Gianfranco Ramundo, sindaco di Fuscaldo.

Nel suo messaggio prosegue: «Si tratta del secondo contagio, che si registra nella nostra comunità. Una notizia triste, che mai avrei voluto darvi. Ma, purtroppo, questo nemico invisibile, colpisce vigliaccamente, quando meno te lo aspetti.

Ad ogni modo, per come comunicatoci dall’ASP, il paziente si trova in buone condizioni di salute ed è attualmente ricoverato presso il reparto di malattie infettive dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Il momento, per come potrete immaginare, è difficile. Perciò, l’appello accorato, che vi rivolgo, è quello di continuare a restare a casa, rispettando le restrizioni ed attenendovi, scrupolosamente, alle indicazioni imposte dalle autorità. Il virus è sempre in agguato. Basta un errore e colpisce senza pietà e senza guardare in faccia nessuno. Cerchiamo di capire la sua pericolosità ed agiamo di conseguenza. Per il resto, esprimiamo la massima solidarietà e vicinanza ai parenti ed alla famiglia del nostro concittadino.

Sperando potrà guarire e tornare tra le braccia dei propri cari. Vi terrò comunque informati sull’evolversi della situazione e sulle procedure, che l’ASP sta già applicando».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE