1 minuto per la lettura
ROGLIANO (COSENZA) – Smentita la positività al coronavirus segnalata in un primo momento dal sindaco di Rogliano (QUI LA NOTIZIA RIPORTATA). Lo stesso primo cittadino, sulla pagina Facebook del Comune, ha infatti informato che a seguito di ulteriori accertamenti, “per come comunicato dal Direttore di Dipartimento malattie infettive dell’ASP di Cosenza, il paziente a seguito del tampone effettuato è risultato negativo al Covid-19”.
Il sindaco Giovanni Altomare ha spiegato anche da dove si è generato l’equivoco: «In una prima fase il paziente era stato sottoposto ad esami preliminari ed era stata comunicata al Comune la positività del soggetto. Il personale medico ha effettuato ulteriori accertamenti con il test del tampone e il risultato ha dato esito negativo dichiarando il paziente non affetto da Covid-19».
Nella stessa nota si aggiunge l’invito «a fare riferimento alle fonti ufficiali. Nessun gruppo WhatsApp e nessun messaggio audio da anonimi».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il titolo dell’articolo è indecente, se l’ASP ha comunicato erroneamente al sindaco la prima positività, mi spiegate la logica di questo titolo? Siete ridicoli!!!
Ho notato che non pubblicate i commenti, appena uscito l’articolo vi ho scritto che dovevate licenziare chi aveva messo quel titolo all’articolo. Siete una vergogna
Licenziate chi ha scritto il titolo dell’articolo