1 minuto per la lettura
Notte di fuoco a Corigliano Rossano dove cinque auto sono state distrutte in due distinti incendi. I carabinieri indagano sull’origine dolosa.
CORIGLIANO – ROSSANO (COSENZA)- Nella notte di ieri, venerdì 10 gennaio 2025, l’area urbana di Corigliano-Rossano è stata sconvolta da due distinti incendi che hanno coinvolto cinque autovetture. I vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano sono intervenuti per domare le fiamme, mentre i carabinieri del Reparto territoriale hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche di quanto accaduto.
Il primo rogo ha interessato una vettura, completamente distrutta dalle fiamme, e parzialmente danneggiato un secondo veicolo. A breve distanza, un secondo incendio ha coinvolto altre tre auto, di cui una completamente carbonizzata. Le circostanze in cui si sono verificati i due incendi lasciano presupporre un’origine dolosa. Gli investigatori stanno analizzando attentamente le scene del crimine alla ricerca di eventuali tracce utili a identificare i responsabili. Non è da escludere, inoltre, che i due episodi possano essere collegati tra loro.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA