X
<
>

Il luogo dell'incidente

Share
1 minuto per la lettura

Deceduta una donna di 41 anni e ferite due persone tra cui la figlia 15enne della vittima nell’incidente mortale a Corigliano Rossano sulla 106


Corigliano Rossano, 16 maggio 2024 – Un morto e due feriti in un incidente sulla Statale 106 in località Zolfara a Corigliano Rossano. La persona deceduta è Maria Rosa Boccuti, 41 anni, di Mirto-Crosia. Fra i feriti anche la figlia 15enne.

La squadra dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza distaccamento di Corigliano Rossano è stata impegnata sin dalle ore 14.00 circa sulla Statale 106 in località Zolfara. Sono tre le vetture coinvolte: una Fiat Panda, un’Audi ed un furgone. Deceduta la conducente della Fiat Panda, la 41enne di Mirto-Crosia, nata ad Arnsberg in Germania. Mentre la ragazzina che si trovava a bordo della stessa vettura è stata trasferita con elisoccorso presso la struttura ospedaliera di Crotone.

I vigili del fuoco hanno operato sul posto anche per estrarre altri due feriti dalle lamiere, affidati al personale sanitario del 118 per le cure del caso e per il successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. In corso le indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto. La SS106 nel tratto interessato dal sinistro è stata completamente chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto, i carabinieri per gli adempimenti di competenza.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE