Lancia Y distrutta da un incendio
1 minuto per la letturaL’automobile, una Lancia Y vecchio modello, è stata completamente distrutta da un incendio a Cassano, i carabinieri indagano sulle cause del rogo.
CASSANO (COSENZA) – Un incendio ha distrutto completamente un’automobile, una lancia Y vecchio modello. Il rogo, sulle cui cause indagano i carabinieri della compagnia di Cassano che, al momento, non escludono alcuna pista, è scoppiato intorno alle 18 di sabato, 20 aprile 2024. Il rogo è avvenuto in via 4 Novembre, parte nord di Cassano. Via 4 Novembre è un’arteria molto trafficata e, nei pressi del luogo dove è scoppiato l’incendio, vi sono alcune attività commerciali.
La Lancia Y, di proprietà di G.A, di Cassano, era parcheggiata sulla pubblica strada, sotto l’abitazione del proprietario. Sul luogo dell’incendio, oltre ai carabinieri della compagnia di Cassano, guidata dal capitano Michele Ornelli, che hanno effettuato i rilievi del caso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Cosenza che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza i luoghi.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA