Il luogo dell'incidente
1 minuto per la letturaCOSENZA – A causa di un veicolo in fiamme lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo”, è stato temporaneamente chiuso il tratto in direzione nord in corrispondenza del km 289,000, tra gli svincoli di San Mango D’Aquino (Catanzaro) e Altilia Grimaldi (Cosenza). Il traffico veicolare è stato deviato all’uscita obbligatoria, per i soli veicoli leggeri, presso lo svincolo di Falerna con proseguimento lungo la statale 18 “Tirrena Inferiore”, la statale 107 “Silana Crotonese” e rientro in A2 presso lo svincolo di Cosenza. Alle ore 18,15 circa il tratto dell’austostrada A2 è stato riaperto al traffico.
Verso le 16, infatti, si è verificato un incidente tra due Suv, uno dei quali ha successivamente preso fuoco. Il bilancio del sinistro è di fue feriti in codice giallo, affidati al personale del 118.
Sul posto Vigili del fuoco per spegnere le fiamme del veicolo, Polizia Stradale e personale ANAS per gestire l’emergenza. In corso anche le indagini per cercare di capire la dinamica dell’incidente.
Anas ricorda che per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA