L'ospedale dell'Annunziata di Cosenza
1 minuto per la letturaLAPPANO (COSENZA) – Una vera e propria tragedia quella avvenuta a Santo Stefano frazione di Lappano a pochi chilometri da Cosenza.
Una bambina di undici anni è precipitata, per cause il cui accertamento è stato affidato ai carabinieri di Cosenza, dal secondo piano di una villetta. I soccorsi sono stati chiamati daiI genitori della giovane, che erano in casa quando é avvenuto il fatto insieme alla figlia maggiore di 14 anni.
La bambina, per diverse fratture e traumi interni, versa in gravissime condizioni ed è rischio della vita. Dal reparto di Rianimazione dell’Annunziata di Cosenza, dove è giunta nella serata di ieri dopo una disperata corsa in ambulanza, e dopo due interventi chirurgici all’addome, è stata trasferita a Roma, all’ospedale Bambin Gesù con un volo dell’Aeronautica militare.
Secondo quanto è stato possibile accertare la bambina è giunta in pronto soccorso, a bordo di un’ambulanza, in condizioni disperate. Da una prima ricostruzione, un vicino avrebbe visto la piccola cadere nel vuoto e avrebbe immediatamente avvisato i genitori che a loro volta avrebbero chiamato i soccorsi. Del caso è stata informata l’autorità giudiziaria e le indagini sono affidate ai carabinieri che protendono per una tragica fatalità.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA