Un'ambulanza
1 minuto per la letturaPRAIA A MARE (COSENZA) – La storia si ripete, sarà il turismo di massa o altro, ma il ricorso alle armi da fuoco anche per dirimere una semplice discussione diventa sempre più frequente in estate in tutto l’alto Tirreno cosentino.
Questa notte, poco dopo l’una, in pieno centro a Praia a Mare, sono stati esplosi colpi di arma da fuoco. Testimoni hanno riferito di aver visto anche una persona ferita per terra. Al momento non sono state diffuse le generalità e il luogo di provenienza della vittima.
I colpi, probabilmente esplosi da una pistola, hanno colpito la vittima alle gambe, almeno due proiettili, e uno al bacino. Sul posto un’ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia di Scalea che hanno avviato le indagini.
L’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso, i proiettili non hanno colpito organi vitali. I carabinieri sin dall’una di questa notte hanno sentito eventuali testimoni e probabilmente hanno già raccolto indicazioni dalla persona ferita. I fatti sono avvenuti nei pressi di un pub nel centro di Praia a Mare.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA