Il quartiere cosentino di Vaglio Lise. Nel riquadro Ivan Trinni, attualmente ricoverato
1 minuto per la letturaCOSENZA – Il giorno tropicale è un sudario a Vaglio Lise, il rione di via Popilia, già teatro mercoledì scorso di una lite tra due vicini di casa, Giuseppe Vernì (50 anni) e Ivan Trinni (46), con quest’ultimo raggiunto da una coltellata all’orecchio e tuttora ricoverato in ospedale in coma farmacologico (LEGGI).
L’accoltellatore, invece, è stato arrestato nell’immediatezza con l’accusa di lesioni aggravate e poi assegnato ai domiciliari.
Con ogni probabilità, è stata proprio la sua permanenza sul posto a far salire ulteriormente la temperatura e la rabbia. Non come in Honduras per fortuna.
Poche ore fa, infatti, qualcuno se l’è presa con l’automobile di Vernì, una Renault Megan danneggiata seriamente da un’azione combinata di calci e randellate. È stato proprio lui ad accorgersene in presa diretta, chiamando la polizia giunta subito in forze a Vaglio Lise.
Tutti i presenti si sono poi allontanati, compresi gli autori della devastazione non identificati. Allo stato attuale gli agenti presidiano l’ingresso del palazzo in cui risiede il cinquantenne.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA