Il corpo del giovane sui binari nella stazione di Cetraro
1 minuto per la letturaCETRARO (COSENZA) – Incidente mortale nella stazione ferroviaria di Cetraro. Un giovane di 22 anni di nazionalità pakistana è stato travolto e ucciso da un treno. Il tragico evento è accaduto attorno alle 19,00.
Inutile ogni tipo di soccorso. Il macchinista del treno Frecciarossa che viaggiava ad alta velocità verso la stazione di Paola non ha potuto far nulla per evitarlo. L’urto è stato inevitabile. Il corpo del povero giovane è stato trascinato per diversi metri lungo il binario.
Sul posto sono intervenuti oltre ai sanitari del 118 anche i Carabinieri, la polizia ferroviaria e la scientifica che dovrà appurare cosa sia realmente sia accaduto, anche se i primi accertamenti fanno presupporre ad un gesto estremo da parte del giovane.
A causa dell’incidente il traffico ferroviario è stato subito interrotto per diverso tempo, in attesa del medico legale e del magistrato di turno. I treni lungo la tratta hanno subito ritardi e i passeggeri trasferiti in mezzi alternativi.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA