X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Completamente distrutto da un incendio un capannone industriale addetto alla vendita di accessori e attrezzature di giardinaggio a San Marco Argentano


San Marco Argentano – Un incendio ha completamente distrutto un capannone adibito alla vendita di attrezzatura e accessori di giardinaggio. Nessun danno persone. Sulle cause dell’incendio indagano i carabinieri della compagnia di San Marco Argentano che, al momento, non escludono alcuna ipotesi, nemmeno quella dolosa.

Sul luogo dell’incendio, oltre ai carabinieri e ad alcune autoambulanze, sono intervenute anche squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza sede centrale e distaccamenti di Rende e Castrovillari con supporto di due autobotti per rifornimento idrico e Autoscala.

L’intervento dei Vigili del fuoco (20 unità con 6 automezzi) è valso a circoscrivere ed estinguere l’incendio evitando il propagarsi delle fiamme alle strutture adiacenti. Le operazioni di spegnimento, al momento che scriviamo (ore 20:26), sono ancora in atto.

Si raccomanda di evitare di attraversare la zona industriale dello scalo per emergenza in corso, fanno sapere i vigili. Ai residenti in prossimità dell’incendio (Cimino, Ghiandaro, Iotta e zone limitrofe) si suggerisce vivamente di tenere porte e finestre chiuse.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE