X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

La bimba, che ha riportato solo qualche escoriazione, secondo le prime ricostruzioni si sarebbe arrampicata sulla finestra di casa


CORIGLIANO-ROSSANO – Un miracolo, o qualcosa di molto vicino è accaduto a Corigliano-Rossano (CS) dove una bimba di quattro anni è caduta dal secondo piano di un palazzo rimanendo illesa.
La piccola, secondo una prima ricostruzione, sarebbe precipitata, accidentalmente dopo essersi arrampicata ad una finestra della sua abitazione nel quartiere Torre Renzo a Rossano Scalo.

La bambina, nonostante la gravità della situazione, sarebbe stata trovata vigile al momento dell’arrivo dei sanitari del Suem 112, che hanno prestato i primi soccorsi.

LA BIMBA HA RIPORTATO SOLO QUALCHE ESCORIAZIONE

Dopo la caduta dall’altezza di alcuni metri la bambina ha riportato solo qualche graffio ed alcune escoriazioni. Dopo si è alzata e si è recata in un negozio nelle vicinanze dell’abitazione chiedendo della madre. I carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato le indagini per risalire alla famiglia della piccola e ricostruire l’accaduto.

Una volta che la piccola ha raggiunto l’esercizio commerciale è stata avvisata la madre che non si era accorta di nulla. La bimba è stata condotta in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul posto intervenuti anche la Polizia locale e i Carabinieri, che hanno visionato le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per acquisire tutte le informazioni necessarie

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE