X
<
>

Il bus dell'Amaco rimasto bloccato a Donnici

Share
1 minuto per la lettura

COSENZA – «Quello che si è verificato ieri pomeriggio nella zona di Donnici è davvero assurdo e clamoroso. Un bus della società Amaco, precisamente la linea 52, durante la regolare corsa di servizio, all’altezza dell’incrocio di Via Giovanni Macchione e l’ex strada statale 19 delle Calabrie, nei pressi delle scuole di Donnici, è rimasto impantanato con la ruota posteriore destra all’interno di una profonda voragine», afferma il consigliere di Fratelli d’Italia Francesco Spadafora a mezzo social. 

«Tutto ciò ha comportato disagi agli utenti, perché non è stato possibile proseguire la corsa fino a quando il pullman non è stato tirato fuori da questa grande buca apertasi da tempo sull’asfalto», sottolinea l’esponente di minoranza. 

«Con spirito collaborativo e senza polemica alcuna, nella veste di consigliere comunale della città di Cosenza, mi appello alla sensibilità dell’assessore alla Manutenzione, Francesco de Cicco, e agli uffici comunali preposti, affinché la problematica in questione sia prontamente risolta. Non vorrei che a causa della stessa possa accadere qualcosa di più importante», conclude Spadafora.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE