L’anfora distrutta
1 minuto per la letturaFUSCALDO – Ancora una volta ignoti hanno vandalizzato la piazzetta del Pescatore. L’area ubicata alla Marina di Fuscaldo, più di una volta, infatti, è stato oggetto di danni da parte di ragazzi che solitamente la notte si riuniscono nella zona e, dopo aver bevuto, distruggono tutto ciò che si trovano a tiro.
Questa volta è stata rotta una grossa anfora che era stata ubicata ai bordi della fontana al termine dell’ultimo intervento di restyling. In più di una occasione i politici di minoranza (con l’ex amministrazione Ramundo) avevano chiesto di denunciare detti ragazzi utilizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza, ma nessun provvedimento è mai stato presso.
Oggi che quei consiglieri di opposizione siedono tra i banchi della maggioranza hanno adottato la stessa linea, non denunciando nessuno.
Tant’è che Innocenzo Scarlato aveva replicato a Tina Lanza di “Cambiamo insieme” con la frase «beccarli non è difficile, lì c’è una telecamera. Non si vuole, perché comunque sono “risorse”».
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA