X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Messa speciale per i giornalisti calabresi, si svolgerà domenica 26 gennaio, alle 11:30, nel Santuario di San Francesco di Paola.


PAOLA (COSENZA)- Domenica prossima, 26 gennaio 2025, alle ore 11,30 Santa Messa nel Santuario di San Francesco di Paola dedicata in maniera specifica ai giornalisti calabresi. La Messa di Paola è ormai da molti lustri un appuntamento storico organizzato ogni anno in occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, nel Santuario di San Francesco di Paola, Patrono della Calabria.

L’evento è organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Calabria, dal Circolo della Stampa “Sessa” di Cosenza, dal Circolo della Stampa del Tirreno cosentino e dal Circolo della Stampa del Pollino Sibaritide, ovviamente in collaborazione con l’Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano e con i Padri Minimi del Santuario di Paola. La Messa sarà preceduta, alle ore 10, da un incontro di riflessione sul messaggio Gmcs di Papa Francesco “Comunicare la Speranza”.

«In questo anno – comunica Giuseppe Soluri, presidente dell’ordine dei giornalisti Calabresi- l’appuntamento rappresenta un momento di incontro e di riflessione ancora più importante in quanto la celebrazione eucaristica avrà anche un carattere giubilare. La Santa Messa sarà officiata da Monsignor Leonardo Bonanno, Vescovo emerito di San Marco Argentano-Scalea».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE