Furgone in fiamme
1 minuto per la letturaPaura e fiamme per un furgone in fiamme a Cassano allo Ionio, a bordo c’erano diversi lavoratori extracomunitari, sono salvi per miracolo.
CASSANO ALLO IONIO (COSENZA)- Sono tutti salvi e stanno bene gli occupanti del furgone che quest’oggi, 25 maggio 2024, è andato in fiamme a Cassano allo Ionio, nel cosentino. Le cause dell’incendio sarebbero accidentali. Si sono vissuti momenti di paura quando il furgone con a bordo diversi lavoratori extracomunitari ha iniziato ad essere avvolto dalle fiamme.
La prontezza di spirito degli occupanti del vecchio mezzo ha permesso loro di accorgersi velocemente del fumo e delle fiamme. Questo gli ha permesso di uscire velocemente dal furgone che poi è stato completamente distrutto dal fuoco.
L’incendio del furgone ha creato notevoli disagi alla circolazione stradale. L’arteria, infatti, è piuttosto frequentata anche in conseguenza e il mezzo ha arrestato la propria corsa proprio mentre si trovava al centro della strada. L’arteria è stata interdetta al traffico per circa due ore.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cosenza che, con un’operazione tempestiva, sono riusciti a domare le fiamme ed evitare che l’incendio si propagasse.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA