L'ospedale di Cetraro
1 minuto per la letturaCETRARO (CS) – Notte da incubo all’ospedale di Cetraro. Medico e infermiera del Pronto soccorso aggredite da una minorenne, probabilmente, sotto l’effetto di qualche mix di alcol e sostanze stupefacenti.
Erano da poco passate le 23 quando al Pronto soccorso del presidio ospedaliero “Iannelli” è giunta, accompagnata da alcuni amici, una ragazzina di quindici anni perché, pare, non si sentisse bene.
Una volta entrata nei locali del Pronto soccorso, non appena la dottoressa di turno e l’infermiera si sono avvicinate per visitarla, la ragazzina è andata in escandescenze e si è fiondata addosso prima al medico, che avrebbe colpito con un pugno in pieno viso, e poi sull’infermiera, colpita da calci, pugni e graffi.
La ragazzina sembrava avesse una forza tale che le due donne non riuscivano a controllare, tant’è che è stato necessario l’intervento di altri soggetti per riportare alla calma la giovane. I sanitari hanno disposto gli esami tossicologici per sapere se la minorenne, definita da tutti come una brava ragazza, abbia assunto alcol o droghe. Sul caso indagano i carabinieri.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA