Il tir uscito di strada a Santa Maria del Cedro
1 minuto per la letturaSANTA MARIA DEL CEDRO (COSENZA) – Un incidente stradale si è verificato intorno alle 2.00 sulla Strada Statale 18 in prossimità del comune di Santa Maria del Cedro in provincia di Cosenza.
Un autoarticolato carico di prodotti ortofrutticoli, partito dalla Sicilia e diretto a Salerno, per cause il cui accertamento è affidato al controllo delle forze dell’ordine, ha perso il controllo terminando la sua corsa fuori strada.
A bordo c’era il solo conducente che fortunatamente non riportava ferite gravi ma lievi escoriazioni che venivano trattate dal personale sanitario del Suem118 direttamente sul posto.
Sul posto si è registrato l’intervento dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Scaleache è valso alla messa in sicurezza del mezzo in attesa dell’arrivo del soccorso stradale con autogru idonee al recupero reso altresì difficoltoso da alcuni alberi d’alto fusto divelti dal mezzo al momento del sinistro. Sul posto anche la Polizia Stradale di Scalea.
Si sono registrati disagi per la viabilità sino al termine delle operazioni di soccorso.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA