Un soccorso
1 minuto per la letturaTORANO CASTELLO (COSENZA) – Due giovani sono rimasti feriti la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 107, a Torano Scalo, nel cosentino. I due viaggiavano in sella ad una moto che per cause in corso di accertamento è sbandata.
L’incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte, nei pressi di località Salice, lungo il tratto che collega la strada provinciale 241 (ex SS19) con Sartano. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.
Il giovane che era alla guida della moto ha riportato lievi ferite e, pare, sia stato già dimesso questa mattina. Più serie, invece, le condizioni dell’altro ferito che, da quanto si è appreso, ha riportato un trauma cranico e toracico e la frattura di un braccio.
I sanitari del nosocomio cosentino ne hanno disposto il ricovero nel reparto di rianimazione. L’incidente si aggiunge a quello avvenuto sulla strada statale 106, nel Cosentino, con il bilancio di un morto e tre feriti (LEGGI).
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA