Una pattuglia dei carabinieri
1 minuto per la letturaCOSENZA – Cinque persone sono state arrestate, nel corso della notte, a Cosenza, per rissa aggravata. Si tratta di cittadini marocchini. Nella serata di ieri i militari sono intervenuti in Piazza Europa dove era stata segnalata una rissa in cui i contendenti usavano bottiglie di vetro per colpirsi.
All’arrivo dei Carabinieri, alcuni di loro sono scappati lasciando a terra due connazionali, con vistose ferite alla testa, immediatamente soccorsi da personale del 118. I Carabinieri hanno ascoltato i feriti e, grazie a un capillare controllo delle vie limitrofe, hanno individuato cinque persone, arrestandole.
I feriti, trasportati all’ospedale per le cure del caso, hanno riportato trauma cranico e ferite lacerocontuse alla testa. Uno dei due è stato dimesso con 20 giorni di prognosi; l’altro, data la profondità delle lesioni, è stato trattenuto per ulteriori accertamenti con piantonamento sul posto dei militari. Movente della rissa sarebbe stato un apprezzamento non gradito ad una donna, loro connazionale, sposata.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA