L'incontro tra Occhiuto e la delegazione di tifosi
1 minuto per la letturaAi supporter non piace il progetto di costruzione di pareti divisorie per motivi di sicurezza
COSENZA – È durato oltre un’ora l’incontro tra i rappresentanti delle frange ultras rossoblù e le istituzioni comunali – rappresentate, fra gli altri, dal Sindaco Mario Occhiuto e dall’Assessore allo Sport Carmine Vizza – e del CONI – nella persona dell’Architetto Vincenzo Reda, supervisore dei lavori che si svolgeranno tra poco tempo per la messa in sicurezza dello stadio “Marulla”. Era presente anche il presidente provinciale del Coni, Pino Abate.
Proprio la rete di 220 cm richiesta dagli uffici preposti – Prefettura e Questura – è il pomo d’oro che ha spinto una delegazione di tifosi nell’ufficio del Sindaco per un confronto che portasse ad una soluzione differente: la fumata è grigia, in quanto il Comune è inerme di fronte alle ordinanze ma si metterà a disposizione, parola del Sindaco, come promotore del tavolo di confronto tra tifoseria e Prefettura.
Giovedì l’incontro con la Società Cosenza Calcio nella Sala Stampa “Donato Bergamini” – facente parte dello Stadio, incontro al quale potrebbero partecipare anche alcuni rappresentanti delle Istituzioni Comunali.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA