1 minuto per la lettura
Avevano trovato il modo, secondo l’accusa, di fare il pieno alla propria auto senza dover sopportarne il costo, scoperti e arrestati dalla Polizia mentre rubavano gasolio alla ditta per cui lavoravano
CASTROVILLARI (CS) – Due operai, di 25 e 49 anni, dipendenti di una impresa edile che sta effettuando a Mormanno, nel cosentino, dei lavori nell’ambito degli interventi tesi all’ammodernamento dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria sono stati arrestati dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Castrovillari per tentato furto di gasolio da una cisterna di proprietà di una ditta per cui lavoravano.
Nei mesi scorsi il rappresentante della società aveva presentato una denuncia alla Polizia di Stato per gli ammanchi di gasolio che da mesi stavano causando un rilevante danno economico all’azienda. I poliziotti di Castrovillari, dopo numerosi controlli, avevano già recuperato 130 litri di gasolio. Gli investigatori hanno continuato le indagini ed hanno scoperto che uno dei due operai prelevava il gasolio dalle cisterne per rifornire la sua automobile, una Ford Fiesta. L’operazione avveniva mentre l’altro operaio controllava che nessuno scoprisse il furto.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA