Panetti di cocaina
1 minuto per la letturaArrestato allo svincolo di Cosenza Sud sulla A2, viaggiava con 500 grammi di cocaina. Una volta tagliata e distribuita la droga avrebbe fruttato 120 mila euro.
Arrestato perché trasportava in auto con 500 grammi di cocaina. I finanzieri del Gruppo di Cosenza hanno fermato l’uomo mentre viaggiava a bordo della propria auto nei pressi dello svincolo di Cosenza Sud dell’Autostrada A2.
I finanzieri hanno chiesto al soggetto dove fosse diretto e le motivazioni del viaggio, ricevendo risposte incerte ed evasive da parte dell’uomo che ha mostrato un atteggiamento sospetto.
I militari hanno quindi proceduto ad un controllo del veicolo trovando mezzo chilo di sostanza stupefacente. I Finanzieri hanno poi provveduto a sequestrare la droga e l’automezzo, mentre il responsabile, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato portato nella casa circondariale di Cosenza.
Una volta tagliato, ripartito in monodosi e immesso nelle piazze di spaccio lo stupefacente sequestrato avrebbe potuto fruttare alla criminalità che lo avrebbe rivenduto al dettaglio ricavi per oltre 120.000 euro.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA