1 minuto per la lettura
Picchiava la nonna ad Amendolara, arrestato dai carabinieri un 18enne presunto responsabile di maltrattamenti e lesioni personali
ROSETO CAPO SPULICO (CS) – Arrestato ad Amendolara per maltrattamenti ai danni della nonna di 83 anni. Si tratta di un ragazzo di 18 anni. I Carabinieri della Stazione di Roseto Capo Spulico e del Radiomobile della Compagnia di Cassano hanno tratto in arresto F.M., in quanto ritenuto gravemente responsabile dei reati di maltrattamenti contro famigliari, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di interrompere la presunta azione criminosa posta in essere e di prestare le prime cure sanitarie all’anziana. Comportamenti ricostruiti a livello di elevata probabilità e che si sarebbero sostanziati in una serie di percosse in danno dell’82enne che le hanno cagionato una serie di lesioni, oltre a condotte di opposizione nei confronti dei militari intervenuti. All’esito delle formalità di rito, il ragazzo è stato condotto nel carcere di Castrovillari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA