Martina Molinaro
1 minuto per la letturaLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Per la prima volta nella sua storia, la sezione Aia di Lamezia Terme avrà un arbitro internazionale di calcio.
L’associata Martina Molinaro, entrata giovanissima nella sezione di Lamezia Terme, ha scalato in breve tempo le varie categorie regionali e nazionali, arrivando a calcare i campi del campionato di serie D maschile dove, grazie alle prestazioni di altissimo livello degli ultimi anni, si è ampiamente meritata questo prestigioso riconoscimento.
La notizia ha subito avuto il meritato risalto all’interno degli ambienti sportivi, «per una nostra concittadina che in futuro, quindi – si legge in una nota della sezione Aia di Lamezia – porterà con vanto il nome della Città di Lamezia Terme in giro per l’Europa. Grandissima la soddisfazione del presidente Gianfranco Pujia e di tutti gli associati della “sua” sezione, per un risultato senza precedenti che inorgoglisce la Calabria arbitrale».
«A lei l’augurio di continuare con serenità e decisione su questa strada – conclude la sezione lametina – per poter raggiungere sempre più prestigiosi successi».
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA