Gaetano Auteri
1 minuto per la letturaCATANZARO – La società Us Catanzaro (serie C girone C) ha reso noto di aver sollevato dall’incarico il tecnico Gaetano Auteri e l’allenatore in seconda Loreno Cassia.
Il presidente del club, Floriano Noto, «ringrazia i due tecnici per l’impegno, la serietà e la professionalità messi a disposizione del club».
Il Catanzaro è reduce dalla sconfitta interna per 2-0 subita ieri dal Potenza e attualmente occupa il settimo posto in classifica a 7 punti dalla capolista, lo stesso Potenza.
Al posto di Auteri è stato indicato Gianluca Grassadonia. Lo ha reso noto il presidente della società, Floriano Noto.
Con Grassadonia, che ha firmato un contratto fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di promozione in serie B, arrivano anche i collaboratori Pierluca Cincione (secondo) e Michele Aquino (match analyst).
«Il mio impegno e quello della squadra – ha detto Grassadonia, che ha diretto il primo allenamento in vista della trasferta di mercoledì a Bari – sarà massimo per cercare di fare bene, raggiungendo gli obiettivi che si è prefissa la società. La squadra deve trovare serenità e autostima dal punto di vista mentale. Si tratta, del resto, di un gruppo che è in grado di giocarsela con tutti».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA