INDICE DEI CONTENUTI [Mostra]
Annunciata per il prossimo 22 luglio, al parco Mitoio di Lamezia Terme, una data del tour estivo di Stefano De Martino con il suo “Meglio Stasera”
“Meglio Stasera”, lo show di Stefano De Martino, arriva in Calabria. Annunciato per il prossimo 22 luglio alle ore 21:30 al Teatro di Parco Mitoio di Lamezia Terme una delle tappe del Summer Tour di “Meglio Stasera”, il grande show di Stefano De Martino.
Spettacolo scritto dall’artista con Riccardo Cassini, che ne è pure il regista, con le musiche di Pino Perris e le coreografie di Andrea Larossa.
STEFANO DE MARTINO AL PARCO MITOIO DI LAMEZIA TERME
Sull’onda del successo clamoroso di Affari Tuoi su Rai1, De Martino torna dal vivo accompagnato dagli otto orchestrali della Disperata Erotica Band e dal suo gruppo di ballo.
L’evento, prodotto da Best Live e ITC2000, distribuito da Terry Chegia, farà parte della 39° edizione di Fatti di Musica. Il Festival-premio del live d’autore diretto da Ruggero Pegna. I duemila biglietti, tutti di posto a sedere, saranno in vendita da giovedì sul circuito Ticketone (Lamezia: Uffici Show Net).
PEGNA: «SONO FELICE DI PORTARE LO SPETTACOLO AL MITOIO»
«Sono felice di portare questo spettacolo al Teatro di Parco Mitoio di Lamezia. Un luogo paesaggisticamente unico e incantevole, che si trova nella zona termale di Caronte – afferma Pegna – Un teatro all’aperto incastonato in un parco naturale. In mezzo a 250 ettari di macchia mediterranea. Perfetto per grandi eventi estivi, facilmente raggiungibile da tutta la regione».
MEGLIO STASERA, UNO SPETTACOLO SORPRENDENTE
Ballerino, conduttore e mattatore televisivo, in questo show di oltre due ore Stefano De Martino si presenta al pubblico con tutto il suo ricco bagaglio artistico. Uno spettacolo divertente e sorprendente, che ne mette in luce bravura e padronanza del palcoscenico. “Meglio Stasera” è uno show confezionato in modo impeccabile.
Un vero varietà in cui De Martino dimostra di essere realmente un personaggio versatile ed eclettico, capace di performance attoriali straordinarie. Se ce ne fosse bisogno, si ha la conferma che l’ex ragazzo di Amici è oggi un protagonista a tutto tondo dello spettacolo e del teatro leggero italiano, interpretato con grande maestria. C’è lo Stefano che si racconta. Dall’infanzia in un paese affascinante e difficile, al susseguirsi dei tanti episodi legati al semplice lavoro di fruttivendolo prima, ballerino poi, infine intrattenitore a tutto campo.
L’ECLETTISMO DI DE MARTINO
C’è il “crooner” che, insieme alla Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo, metterà in scena giochi musicali, mash up e virtuosismi canori con una sola regola: “Non è mai una sola canzone per volta”. Insomma, un’offerta speciale armonica, elegante e intrigante. C’è il danzatore, che si rimette in gioco con alcuni ballerini professionisti, colleghi di stagioni addietro. C’è poi il De Martino imprevedibile. Quello dell’allegria e dei giochi in tv, quello che dialoga ed empatizza con gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico. Non mancheranno le soprese che renderanno unico ogni suo live.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA