1 minuto per la lettura
CATANZARO – L’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, ha reso noto a tutti coloro che fossero interessati a contribuire che «la raccolta fondi per l’emergenza coronavirus, può avvenire attraverso semplici modalità indicate da talune piattaforme, quali Buona causa.org (https://buonacausa.org/fundraising-crowfundingraccolte-fondi oppure https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid19-aiutiamo-il-puglieseciaccio ). In ogni caso qualsiasi altra piattaforma di cui si venga a conoscenza».
Comunque la direzione dell’Azienda unica ospedaliera chiarisce che «possibile effettuare un versamento (donazione in denaro) sull’iban dell’Azienda di cui alle coordinate IT57 G 01005 04400 000000218010 con conto acceso presso la B.N.L. di Catanzaro, intestato ad Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio via V.Cortese, 25 – 88100 Catanzaro. Nella causale dovrà essere precisato che le somme sono donate al fine di “sostenere le attività connesse all’emergenza sanitaria corona virus ivi compresi gli acquisti dei relativi presidi sanitari e di protezione”».
Infine «è quanto mai importante ed opportuno, che, di seguito al versamento effettuato, sia inoltrata una e mail a :wtallerico@aocz.it, con allegata la ricevuta del bonifico o con la trascrizione degli estremi (il CRO), onde consentire a questa Azienda di poter facilmente individuare tale versamento presso il suddetto Istituto di credito. L’Azienda ringrazia sentitamente chi vorrà apportare il proprio contributo, nel segno dell’appartenenza e dell’impegno solidale per la Comunità».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA