X
<
>

Share
2 minuti per la lettura

LAMEZIA TERME – Anton Giulio Grande protagonista all’evento “The Look of the year”. Lo stilista lametino, in particolare è stato ospite alla serata finale del concorso di bellezza che si è tenuta a Roma presso il giardino d’inverno del noto grand hotel Excelsior in via Veneto. 

Un trionfo finale, in cui in passerella è uscito anche lo stilista Grande, che ancora una volta è riuscito a stupire il pubblico coi i suoi abiti e le sua eleganza. Mentre il titolo di “The Look of the year 2014”, è andato a Maja Danicic, modella serba, di 18 anni, un metro e ottanta taglia 38, occhi azzurri e capelli castani.

Il concorso, infatti, è un evento importante nell’ambito del mondo della moda, negli anni infatti ha lanciato modelli che sono diventati noti come a livello internazionale come Linda Evangelista, Nina Moric ed Elenoire Casalegno. Casalegno, che tra l’altro ha presentato proprio la serata finale insieme all’attore Amedeo Gagliardi. 

Durante la serata hanno sfilato e sono stati premiati importanti stilisti dell’alta moda italiana da Nino Lettieri, ad Alberto Terranova, al brand beach and cachemire della presidente della camera nazionale monegasca Federica Nardone Spinetta. Tra questi special guest è stato Anton Giulio Grande. Lo stilista, per la sua sfilata ha scelto 7 tra le 40 finaliste, che hanno indossato i capi della sua nuova collezione di alta moda. 

Ad aprire la sfilata, inoltre è stata la modella croata Nina Moric, reduce da una burrascosa Domenica in con Paola Perego. La Moric, ha fatto due uscite, a lei Grande infatti ha affidato sia l’apertura della sfilata che la chiusura.

Per la prima uscita lo stilista ha scelto un abito bianco, come ha spiegato lui stesso: «un abito bianco con ricami di cristalli Swarovski nel corpino atti a rappresentare volatili del paradiso e gonna a balze in tulle di seta intarsiata e intervallata da piume di struzzo bianco, un insieme estremamente sexy ma assolutamente etereo, leggero e raffinato per la prima uscita. Mentre la seconda – ha aggiunto – una tuta in pizzo ricamata elastica nera, super sexy coperta da un cappotto nero con strascico in matalasse e ricamato di Swarovski, tolto a fine passerella per la gioia della platea dove veniva svelata una Moric in tutta la sua bellezza mozzafiato super sexy un po’ maliarda un po’ Eva Kant».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE