Luigi de Magistris
1 minuto per la letturaCATANZARO – Una raccolta fondi per finanziare l’utilizzo di un camper per la campagna elettorale. L’iniziativa è stata lanciata dal candidato alla presidenza della Regione Calabria, Luigi de Magistris, attraverso i propri canali social. Il budget complessivo ammonta a diecimila euro e consentirebbe all’attuale sindaco di Napoli «la presenza attiva su ogni angolo del territorio calabrese».
Dopo avere ritrovato l’equilibrio con l’alleato Carlo Tansi (LEGGI), l’ex magistrato è a lavoro per un progetto definito «fondamentale», con lo stesso de Magistris che evidenzia come «il primo obiettivo della campagna crowdfunding è raggiungere l’importo adatto per permettere il noleggio di un camper per il tour elettorale».
Il candidato della coalizione civica ha spiegato che «le donazioni ricevute sbloccheranno diversi obiettivi e piccole ricompense», aggiungendo che «la nostra campagna elettorale è completamente autofinanziata, ed il tuo contributo è essenziale per riuscire a riportare la Calabria allo splendore che merita. Noi non riceviamo fondi pubblici e non siamo nel sistema dei partiti».
Per questo, l’appello è quello di «una militanza attiva, libera ed autonoma è l’unica strada per governare la regione Calabria nel migliore dei modi. Le donazioni saranno gestite con totale trasparenza e correttezza e le modalità con cui le risorse verranno impegnate – ha concluso – saranno rese pubbliche».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA