L'aeroporto di Lamezia Terme
1 minuto per la letturaLAMEZIA TERME – I primi voli a fine giugno per Duesseldorf, Bologna, Bergamo e Malpensa dall’aeroporto di Lamezia Terme. Da luglio torneranno sui nostri scali anche molti dei collegamenti internazionali operati da Ryanair per Lamezia Terme e il collegamento per Bergamo dall’Aeroporto Sant’Anna di Crotone.
Ne dà notizia la Sacal, la società che gestisce l’aeroporto di Lamezia Terme, spiegando che anche Alitalia ritornerà ad operare dal prossimo 1° luglio con collegamenti giornalieri per Roma e Milano da Reggio Calabria e Lamezia.
Permangono però – spiega ancora la Sacal – ancora incertezze sull’avvio delle operazioni da parte di molti vettori, in attesa della conferma della riapertura delle frontiere e che la curva dei contagi si riduca ulteriormente.
Da luglio però, grazie a Volotea, sarà disponibile per due volte a settimana, un nuovo collegamento da Lamezia Terme a Trieste (LEGGI LA NOTIZIA). Il nuovo collegamento, già in vendita sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio, si va ad aggiungere ai collegamenti già operati dalla compagnia spagnola per Verona, Genova e Torino.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA