X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Ancora un decesso in Calabria con il coronavirus. Si tratta di un dipendente regionale deceduto domenica. È lo stesso presidente f.f. Nino Spirlì a ricordarlo dicendosi «profondamente turbato nell’apprendere della scomparsa di Gaetano Bruno, funzionario regionale e responsabile dell’ufficio pensioni».

Il presidente ha, quindi espresso la propria partecipazione «insieme agli assessori della Giunta al dolore della sua famiglia per la dolorosa perdita di un uomo che ha lavorato sempre con premura e disponibilità».

Ma la morte di Bruno ha profondamente segnato tutto il personale regionale tanto che alle parole del presidente si sono aggiunte quelle dei dipendenti che hanno raccontato come «Gaetano ci ha lasciati domenica sera dopo aver contratto il Covid fuori dall’ufficio, dove purtroppo non ha più fatto ritorno. Quell’ufficio dove ha lavorato per una vita con competenza e disponibilità massima verso chiunque si rivolgesse a lui per chiarimenti, informazioni o consigli. Mai un tono di voce sopra le righe, mai una parola fuori posto. Se ne è andato così, come ha vissuto il suo ruolo di funzionario: in punta di piedi».

I suoi colleghi hanno deciso di ricordarlo attraverso «il suo garbo, la sua pacatezza. Lascia un vuoto di affetti e competenze che sarà difficile colmare. Il nostro pensiero va alla moglie e ai suoi figli, in particolare a Mauro».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE