X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Una donna è caduta dal balcone a Botricello, riportando gravi ferite; i carabinieri hanno arrestato il marito è stato arrestato per maltrattamenti.


BOTRICELLO (CATANZARO) – Una donna è caduta dal balcone della sua abitazione, situata al primo piano di un edificio a Botricello, nel catanzarese. La donna ha riportayo gravi ferite. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 28 marzo 2025, e le circostanze che lo circondano sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è attualmente ricoverata in gravi condizioni. I medici stanno facendo il possibile per stabilizzare la sua situazione clinica, ma la prognosi per le sue condizioni resta riservata. Nel frattempo, i carabinieri della locale stazione hanno fermato il marito della donna con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Le indagini sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità dell’uomo nella caduta della donna dal balcone.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE