1 minuto per la lettura
Tragedia a Catanzaro, un uomo di 64 anni è morto schiacciato dal cancello di casa, sul posto polizia e vigili del fuoco, avviati gli accertamenti per ricostruire la dinamica
CATANZARO – Un vera è propria tragedia a Catanzaro dove un uomo di 64 anni è morto oggi, 1 marzo 2025, schiacciato dal cancello della propria abitazione. Secondo quando ricostruito sulla base delle prime informazioni raccolte, l’incidente sarebbe avvenuto nella tarda mattinata in via Barlaam da Seminara.
Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato e i Vigili del fuoco. Gli operatori di polizia hanno effettuato i rilievi del caso mentre i vigili del fuoco hanno operato per liberare il corpo dell’uomo bloccato sotto il cancello. Gli inquirenti hanno quindi avviato le indagini con l’obiettivo di stabilire l’esatta dinamica dei fatti e verificare la sussistenza o meno di responsabilità riguardo l’accaduto. Non è ancora chiaro se l’uomo stesse effettuando dei lavori al cancello o volesse semplicemente aprirlo. Sul posto sono intervenuti, comunque, anche gli agenti della Polizia scientifica e il magistrato di turno.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA