1 minuto per la lettura
Tragedia a Borgia nel Catanzarese dove un uomo è morto a seguito di un violento incidente stradale sbattendo contro un’auto e poi contro un muro
BORGIA (CATANZARO) – Tragedia della strada a Borgia in provincia di Catanzaro dove si registra l’ennesimo incidente stradale mortale in Calabria. Lo scontro è avvenuto intorno alle 18.20 di questo pomeriggio, 16 settembre 2024, lungo la strada provinciale 172 nel territorio comunale di Borgia. Nell’incidente che ha coinvolto due auto è morto un uomo di 51 anni, Roberto Citraro.
INCIDENTE STRADALE A BORGIA MORTO UN UOMO DI 51 ANNI
L’uomo era alla guida di una Fiat 124 Spider che, per cause il cui accertamento è affidato ai carabinieri intervenuti sul posto, si è scontrata contro un’altra vettura, una Peugeot 208, andando poi a sbattere violentemente contro un muretto posto ai lati della strada. Il doppio impatto che ha caratterizzato l’incidente di Borgia l’abitacolo della vettura ha causato la completa distruzione causando all’uomo al suo interno le gravissime ferite che lo hanno portato alla morte.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche le squadre dei vigili del fuoco coordinati dal Cse Francesco Rosi, con il compito di mettere in sicurezza il sito e le vetture. Dal canto loro, invece, i militari dell’Arma presenti hanno avviato i rilevamenti necessari alla ricostruzione della dinamica dello scontro e, quindi utili alla eventuale attribuzione delle responsabilità nell’incidente che ha portato alla morte di Citraro. A prestare i soccorsi medici invece il personale sanitario del Suem118, intervenuti anche con l’elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA